Larranaga in Spagna, Lata in Francia

Nella quinta prova del Campionato di Spagna di Motocross, sulla pista di Calatayud in Spagna, Iker Larranaga (KTM 250 SX-F) ha raccolto un primo ed un terzo posto.
In gara uno ha dominato sin dal via, nella seconda manche è rimasto coinvolto in una caduta in partenza ma dopo un’impressionante rimonta è riuscito a risalire fino al terzo posto. Guadagnati otto punti all’attuale leader di campionato, Iker ora è a quattro punti da Ubach e potrà lottare per il titolo nell’ultima prova.
Neve al sabato (tanto che è stata annullata la qualifica), poi pioggia e fango la domenica non hanno fermato il nostro Valerio Lata nella seconda prova delle Selettive zona Sud Ovest, categoria 85cc., disputata a Frotey Les Vesoul. Primo nelle prequaliifche, Valerio (KTM 85 SX – Team Marchetti) nella prima manche è scivolato al secondo giro ed ha dovuto togliere gli occhiali, comunque è riuscito a raccogliere un settimo posto. Poi con gran determinazione ha vinto gara due. Non è salito sul podio, quarto di giornata, ma è riuscito a tenere nelle mani la tabella rossa di leader.

© 2019 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it