Pronti per il 2019!

Nella tradizionale cena delle feste natalizie (presso l’agriturismo Monteparadiso di Viterbo) il team KTM Marchetti ha presentato la squadra e i programmi per la stagione 2019. Tutta nuova la formazione per il Mondiale MXGP, con lo spagnolo Iker Larrañaga e il sammarinese Andrea Zanotti schierati nella categoria MX2. Avranno a disposizione le KTM SX 250 F preparate nel reparto corse viterbese.
Confermati i giovani per l’Europeo EMX, i due romani Alessandro Facca (125cc.) e Valerio Lata (85cc.), e per i campionati nazionali Goffredo Vergari, anche lui romano.
“Questo appuntamento è ormai per noi una tradizione – le parole di Elio Marchetti, Team Manager – ed è il momento per annunciare i nuovi programmi, per ringraziare tutti gli sponsor e le aziende che ci sono vicine, e rinnovare l’impegno in questo sport che è la nostra passione. Come sempre con una particolare attenzione verso i giovani, la nostra squadra sarà al via del Mondiale MX2 e dell’Europeo 125cc. e 85cc., e già abbiamo iniziato il programma di test e di preparazione in vista dei primi appuntamento stagionali”.
Prima del GP d’Argentina, gara d’apertura della stagione iridata 2019 in programma per il 3 Marzo sulla pista di Villa La Angostura, la squadra di Elio Marchetti prenderà parte alle tre prove degli Internazionali d’Italia di Motocross, nelle date 27 Gennaio (Riola Sardo, OR), 3 Febbraio (Ottobiano, PV) e 10 Febbraio (Mantova).

© 2019 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it