Monticelli rinnova con KTM Marchetti

Dopo il rinnovo con Jose Butron, (MXGP), si completa lo schieramento iridato del team KTM Marchetti con il rinnovo del portacolori in MX2, Ivo Monticelli.
L’accordo con il giovane pilota marchigiano, ventunesimo al mondiale MX2 2016 con solo sette gare all’attivo, di fatto prolunga al quarto anno di fila il rapporto con il team KTM Marchetti. Utilizzerà le KTM 250 SX-F preparate dal reparto corse viterbese.

Ivo Monticelli: “Il team Marchetti è una squadra che ormai sento mia e quasi una famiglia. La stagione appena conclusa purtroppo è stata in parte compromessa dall’infortunio alla schiena durante la preparazione invernale, ma quando ho ripreso ho dimostrato, come in Svizzera, di poter lottare con i migliori e questo è l’obiettivo per il 2017. Le mie motivazioni sono sempre forti e inizieremo presto a lavorare per dare il massimo”.
Elio Marchetti (Team Manager): “Sarà l’ultimo anno di Ivo col 250 e puntiamo a far bene, con molta convinzione ma nessuna pressione. Ivo è un pilota che potrebbe già correre col 450, come abbiamo visto al Nazioni in Francia, ma è giusto riprovarci in MX2 dopo una stagione condizionata da un infortunio”.

—–
Ivo Monticelli è nato ad Ancona il 16 Agosto 1994. Ha iniziato a correre a sette anni e nel 2008 e 2009 è stato Campione Europeo Supercross Junior; con i colori del team KTM Marchetti ha vinto il titolo italiano MX2 nel 2015 e il Campionato Europeo per Nazioni nella squadra italiana, nel 2015.

© 2017 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it