Jonass e Facca in Belgio, Zanotti per San Marino

Week-end di gare per tre piloti del KTM Marchetti Racing: Jonass, Zanotti e Facca.
Pauls Jonass ha corso in Belgio sulla pista di Orp Le Grand per la quarta prova del campionato belga. Nella categoria Master Open Internazionale Pauls (KTM SX 250 F) ha lottato bene anche con le più potenti 450cc.: decimo nella manche di qualifica, dodicesimo nella prima manche e settimo nella seconda e ultima manche. In classifica di giornata è nella top-ten assoluta: nono!
Sempre a Orp Le Grand ha corso anche il ‘mini’ Alessandro Facca (KTM SX 85). Cresce la sua esperienza internazionale e arrivano anche i risultati: secondo in qualifica, sesto nella prima manche e secondo nella seconda manche, ha sfiorato il podio: quarto.
In pista nella squadra nazionale della Repubblica di San Marino, Andrea Zanotti (KTM SX 85) ha corso a Pacov, in Repubblica Ceka, nell’Europeo per Nazioni di Motocross. Secondo nella qualifica del sabato, in gara uno si è classificato settimo e in gara due quarto, concludendo quinto in classifica assoluta 85cc.e contribuendo al nono posto finale della sua squadra nella classifica per Nazioni.

No comments

Post a Reply

© 2019 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it