1a Italiano SX

Zanotti secondo nella prima prova degli Internazionali d’Italia di Supercross. Facca vince in Umbria.
La 1a dell’italiano SX si è corsa sabato sotto i riflettori della location padovana dell’Ippodromo V.S. Breda.
Nonostante la pioggia incessante che per più di un’ora si è abbattuta sul pubblico, accorso numeroso sin dal pomeriggio, la direzione gara e l’organizzazione hanno trovato la giusta soluzione per permettere a tutti di mettere le ruote in pista e correre. Belle e appassionanti le gare che hanno tenuto il pubblico inchiodato alle tribune fino all’ultima partenza. Diretta TV, in contemporanea su Dinamica Channel e AutoMotoTV, oltre che in Live Streaming sul web.
Sempre bellissime le gare degli 85cc. I talenti del Campionato Italiano MXJunior stasera si sono dati appuntamento in pista a Padova e come ad ogni gara, che sia motocross o supercross, con questi piccoli piloti il divertimento è assicurato. Davanti a tutti, in questo round iniziale, troviamo Paolo Lugana (KTM – Smmart Post Mx Junior Team), dietro di lui Andrea Zanotti (KTM – Marchetti Racing Team) e terzo Nicolò Folli (KTM).

Gli Internazionali d’Italia di Supercross vi aspettano a Carpi, il prossimo 19 Luglio, per la seconda prova stagionale. (Foto C.Cabrini)

Nella giornata di domenica invece Alessandro Facca si è aggiudicato l’interregionale 85cc a Castiglione del Lago (PG).

© 2019 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it