Vince ancora Bogers, Lata secondo

Altro weekend di gare per Bogers e Lata. Ancora una netta vittoria per Brian Bogers in Spagna, dove ha partecipato alla seconda prova del Campionato Spagnolo Elite. Il portacolori del team KTM Marchetti ha dominato l’assoluta vincendo entrambe le manche in programma sul circuito di Talavera de la Reina. In gara uno ha rifilato più di un minuto al secondo, in gara due quasi trenta secondi. Nell’assoluta MX1 di giornata è dunque primo con la KTM 450 SX-F, davanti a Carlos Campano e a José Butron.

Leggi >>

Bogers vince, Lata a podio!

Weekend di gare per due piloti del team KTM Marchetti: Bogers e Lata. Brian Bogers (KTM 450 SX-F) ha corso nella gara Internazionale di Guadaira (Moron de La Fontera – Spagna) e ha dominato con una doppia vittoria davanti a José Antonio Butron (KTM) e Julian Bill (KTM).
Ottima giornata anche per Valerio Lata (KTM 125) che nella prima prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross sulla pista sabbiosa di Rosolina Mare (RO) è salito sul secondo gradino del podio con un terzo posto in gara uno dietro a Razzini (Husqvarna) e Mazzantini (KTM) e il secondo posto in gara due (dietro a Razzini).

Int. Italia 3 – Mantova

Il tracciato sabbioso di Mantova ha ospitato il round conclusivo dell’edizione 2020 degli Internazionali d’Italia Motocross 2020, in una splendida giornata di sole.

Leggi >>

Int. Italia 2 – Ottobiano

L’impianto di Ottobiano ha ospitato il secondo round degli Internazionali d’Italia Motocross 2020. Con temperature ben più basse rispetto a Riola Sardo, i quattro piloti del Team KTM-Marchetti hanno affrontato l’impegnativo circuito sabbioso internazionale.

Leggi >>

Int. Italia 1 – Riola Sardo

La prima prova degli Internazionali d’Italia si è disputata sulla pista sabbiosa di Riola Sardo (OR). Nella classe MX1 debutto tra le fila del team KTM Marchetti del forte pilota olandese Brian Bogers (KTM 450 SX-F) che ha segnato il decimo tempo in prova ed ha ottenuto il medesimo piazzamento nella gara riservata alle MX1.

Leggi >>

Cena di Natale

Nella consueta Cena di Natale, tenutasi come sempre nella splendida cornice dell’Agriturismo Monteparadiso di Viterbo, Elio Marchetti ha presentato i programmi per il 2020 e la squadra al completo per la prossima stagione. Hanno presenziato tanti ospiti e i rappresentanti delle aziende sponsor del team.

Leggi >>

Lata medaglia d’argento

Un altro gradito riconoscimento per i risultati di Valerio Lata (KTM Marchetti) è arrivato in settimana nel corso della premiazione dei Campioni FMI Lazio.
‘Medaglia d’Argento’ per meriti sportivi, affiancato ai corregionali Fabio Di Giannantonio, protagonista nel mondiale Moto2, e il giovanissimo Luca Lunetta, campioncino nel CIV velocità.

Lata premiato a EICMA

Nello spettacolare teatro EICMA del Salone di Milano si è tenuta la cerimonia di premiazione dei campioni italiani e internazionali Motocross FMI 2019, presieduta dal Presidente FMI Avv. Giovanni Copioli.
Il nostro Valerio Lata è il pilota che in assoluto è salito più sul palco dei premiati, a conferma di una stagione fantastica. E ora è già al lavoro per il 2020!

Leggi >>

Gran Trofeo d’Europa

Sulla spiaggia di Catanzaro Lido (Lungomare di Giovino) si è tenuto il Gran Trofeo d’Europa di Motocross, evento internazionale che torna dopo sette anni.
Il team KTM Marchetti si è presentato con quella che sarà la squadra 2020, cioè Brian Bogers nella massima categoria (MXGP), Kevin Horgmo in MX2, Twan Van Essen nell’Europeo EMX2 e Valerio Lata in 125.

Leggi >>

Twan Van Essen con KTM Marchetti

Twan Van Essen entra a far parte del team KTM Marchetti: sarà al via del Campionato Europeo EMX2 2020 con la KTM 250 SX-F. Olandese, non ancora diciannovenne, Twan ha messo in luce un buon potenziale nell’Europeo minicross e poi nei campionati olandesi, ma si è infortunato nel 2018. Elio Marchetti (team manager) è convinto che possa tornare a far bene e Twan non vede l’ora di cominciare la preparazione in Italia. Prima dell’Europeo parteciperà alle tre prove degli Internazionali d’Italia di Motocross.

Leggi >>
© 2019 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it