2018: il giovane Vergari per L’Europeo EMX250.

In questi giorni il team KTM Marchetti ha rinnovato il rapporto con il giovane Goffredo Vergari, che ha finora seguito in impegni minori, e per il 2018 sarà schierato nell’Europeo EMX250 e nei campionati nazionali.

Leggi >>

Butron rinnova per il quarto anno.

L’accordo per il 2018 tra Jose Antonio Butron e il team KTM Marchetti è arrivato: sarà la quarta stagione del campione spagnolo nel team italiano, sempre schierato nel Mondiale MXGP.

Leggi >>

Mondiale MX2 2018 con Lesiardo

Il team KTM Marchetti ha raggiunto un accordo con Morgan Lesiardo per la stagione 2018: il giovane lombardo sarà schierato al Mondiale MX2 con la KTM 250 SX-F preparata nel reparto corse di Viterbo.

Leggi >>

MX delle Nazioni

Ultimo impegno stagionale per il Team Marchetti-KTM che nel fine settimana ha seguito Josè Butron, selezionato dalla squadra spagnola per il “Motocross delle Nazioni”, la più importante competizione internazionale a squadre per nazioni che è stata ospitata dalla pista inglese di Matterley Basin (GB).

Leggi >>

Butron campione spagnolo; Monticelli a Mantova; Facca e Lata a Castellarano

Sul circuito Extremadura di Malpartida de Cáceres, sesta prova del Campionato Spagnolo, Jose Butron (KTM 450 SX-F) si è aggiudicato il titolo Elite MX1.

Leggi >>

Lata vicecampione italiano Jun. 85cc.

Sulla difficile sabbia di Ottobiano si è corsa la terza finale del Campionato F.M.I. Junior 2017.
Nella 85 Junior vittoria di Valerio Lata (KTM 65 – Team KTM Marchetti), al rientro dall’infortunio.

Leggi >>

GP 19 – Villars sous Ecot

Il “Gran Premio dei Pays de Montbeliard” ha chiuso la stagione iridata 2017 del team Marchetti-KTM. Il tracciato francese è stato colpito da forti acquazzoni durante tutto il fine settimana che lo hanno reso particolarmente impegnativo e insidioso.

Leggi >>

GP 18 – Assen

Il penultimo round del campionato MXGP 2017 è andato in scena sulla pista realizzata all’interno dello storico “TT Circuit” di Assen (Olanda). Il tracciato dal fondo sabbioso si è dimostrato particolarmente impegnativo anche a causa delle forti piogge che si sono abbattute sulla zona fino a sabato.

Leggi >>

Appuntamento ad Assen

Per José Butron (KTM Marchetti – MXGP) confermata la diagnosi della Clinica Mobile a Frauenfeld: forte contusione alla caviglia destra. Butron sta facendo riabilitazione in Spagna e dovrebbe rientrare per il GP di Assen del 9 e 10 Settembre.
Per il GP d’Olanda si presume possa tornare in pista anche Ivo Monticelli (KTM Marchetti – MX2); anche lui sta lavorando con profitto per guarire dall’infortunio al ginocchio.

Leggi >>

GP 15 – Frauenfeld

Quindicesimo impegno nel Mondiale Motocross per il Team Marchetti-KTM che nel fine settimana ha preso parte al “Gran Premio della Svizzera” che si è disputato sullo spettacolare tracciato di Frauenfeld, cittadina elvetica situata a circa quaranta chilometri da Zurigo. Le forti piogge che si sono abbattute sulla zona nei giorni precedenti alla gara hanno reso il circuito svizzero estremamente tecnico e impegnativo.

Leggi >>
© 2017 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it