GP 11 – Ottobiano

Il tracciato di Ottobiano in Lombardia ha ospitato per il secondo anno consecutivo il Gran Premio di Lombardia, undicesima prova del Campionato Mondiale Motocross FIM 2018. Il fine settimana di gara è stato caratterizzato da un clima caldo e umido che ha messo a dura prova piloti e moto.

Leggi >>

GP 10 – Saint Jean d’Angely

Decimo appuntamento nel Campionato Mondiale Motocross per il Team Marchetti-KTM che nel fine settimana ha preso parte al Gran Premio di Francia che è stato ospitato dallo spettacolare tracciato di Saint Jean d’Angely.

Leggi >>

GP 9 – Matterley Basin

Il tracciato di Matterley Basin ha ospitato il “Gran Premio d’Inghilterra”, nono appuntamento del Campionato Mondiale Motocross FIM 2018. La stupenda pista britannica è considerata una delle più belle e spettacolari dell’intera stagione ed è perfettamente incastonata tra le verdi colline del sud-ovest inglese.

Leggi >>

Lata vince il Camp. Junior Centro-Sud

La terza e ultima prova delle selettive Campionato Italiano MX Junior, area Centro Sud, si è disputata a Savignano sul Panaro, con un caldo che ha messo a dura prova i giovani piloti.
Valerio Lata (KTM Marchetti – KTM SX 85cc.) sale ancora sul gradino più alto del podio e si aggiudica le selettive Senior 85cc. con un primo ed un secondo posto di giornata.
Il girone delle Selettiva Centro Sud si chiude con il successo del romano Lata (1.295 pt.), seguito da Mazzantini con 1.260 pt., e Di Crescenzo con 910 pt..

Leggi >>

Lata fino al 2022!

Il Team KTM Marchetti conferma di credere nei giovani e prolunga il contratto con Valerio Lata fino al 2022.

Leggi >>

GP 8 – Teutschenthal

Una settimana dopo la gara in Lettonia, Il Team Marchetti-KTM ha preso parte al Gran Premio di Germania che è stato ospitato dal bellissimo circuito “Talkessel” di Teutschenthal. La spettacolare pista tedesca è situato nei pressi di Halle ed è caratterizzata da velocissimi saliscendi e da un fondo duro.

Leggi >>

Paturel non corre il GP di Germania

Benoit Paturel domani non sarà al via del GP di Germania di Motocross. Il pilota francese del team KTM Marchetti ha oggi preso parte alle sessioni di prove e qualifica, ma il dolore alla schiena, conseguente alla caduta in cui è incappato nella prima manche del GP di Lettonia, la settimana scorsa, non gli permette di guidare e si è anzi riacutizzato sul fondo duro del circuito di Teutschenthal. Al mattina nel primo turno di libere Benoit con la KTM 450 SX-F aveva segnato il tredicesimo tempo, poi nei turni successivi la situazione è peggiorata e non riusciva più a guidare con scioltezza.

Leggi >>

GP 7 – Kegums

Dopo due settimane di pausa il Team Marchetti-KTM ha partecipato al settimo round del mondiale motocross 2018, il Gran Premio della Lettonia, che è stato ospitato dal tracciato sabbioso di Kegums, situato ad un centinaio di chilometri dalla capitale Riga.

Leggi >>

GP 6 – Orlyonok

Nel festivo del 1 Maggio si è disputata la sesta prova del Campionato Mondiale Motocross, sulla pista di Orlyonok, Russia. Il tracciato russo è caratterizzato da un fondo duro e molto impegnativo ed è situato sulle rive del Mar Nero.

Leggi >>

GP 5 – Agueda

La pista di Agueda ha ospitato la quinta prova del mondiale motocross 2018, il “Gran Premio del Portogallo”. Il tracciato portoghese si è presentato in condizioni molto difficili e impegnative a causa delle forti piogge che hanno colpito la zona nei giorni precedenti la gara e nella notte tra sabato e domenica.

Leggi >>
© 2017 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it