Mondiale Junior – Lata campione del Mondo 85cc.

Fantastica prestazione per Valerio Lata (KTM 85 SX) nel Mondiale Junior disputato in prova unica al “Ciclamino” di Arco di Trento. Il quattordicenne romano si è aggiudicato il titolo iridato della classe 85.

Leggi >>

GP 12 – Semarang

Seconda gara consecutiva in terra indonesiana per il Team Marchetti-KTM che nel fine settimana ha schierato Iker Larranaga nella classe MX2 del Gran Premio dell’Asia, dodicesimo appuntamento dell’edizione 2019 del Campionato Mondiale Motocross FIM.

Leggi >>

GP 11 – Indonesia

Il nuovissimo tracciato di Palembang ha ospitato l’undicesimo appuntamento del Campionato Mondiale Motocross FIM 2019, il Gran Premio di Indonesia. Il grande caldo unito ad elevati tassi di umidità non ha dato tregua a piloti e tecnici per tutto il fine settimana rendendo la gara particolarmente difficile e impegnativa.

Leggi >>

Facca e Lata al Mondiale Junior!

Entrambi gli ‘Junior’ del team KTM Marchetti convocati dalla FMI al Mondiale Junior. L’edizione 2019 del FIM Junior Motocross World Championship, 125cc. e 85cc., si terrà a Pietramurata (Trentino) nel weekend del 13 e 14 Luglio.
Alessandro Facca farà parte della squadra azzurra nella categoria 125cc. con il numero 12, mentre Valerio Lata farà parte della squadra azzurra nella categoria 85cc. con il numero 3.

Leggi >>

GP 10 – Teutschenthal

Il “Talkessel” di Teutschenthal ha ospitato il Gran Premio di Germania, la gara che ha segnato il giro di boa del Campionato Mondiale Motocross FIM 2019. Il tracciato tedesco si è presentato in condizioni particolarmente impegnative con profondi solchi che hanno messo in difficoltà moto e piloti.

Leggi >>

GP 9 – Kegums

Seconda gara consecutiva in due settimane per il Team Marchetti-KTM che ha preso parte al Gran Premio della Lettonia, nono round del campionato 2019, sul tracciato sabbioso e molto impegnativo di Kegums.

Leggi >>

GP 8 – Orlyonok

Il veloce e spettacolare tracciato di Orlyonok ha ospitato l’ottavo appuntamento del Campionato Mondiale Motocross FIM 2019, il Gran Premio di Russia. Con Andrea Zanotti costretto a fermarsi per l’infortunio alla mano subito in allenamento, è toccato ad Iker Larranaga (KTM 250 SX-F) difendere i colori del Team Marchetti-KTM sull’impegnativa pista russa.

Leggi >>

Larranaga campione spagnolo!

Il portacolori del Team KTM Marchetti Iker Larranaga si è laureato Campione Spagnolo Elite MX2. Sull’impegnativo tracciato del Motorland Aragon, Iker (KTM 250 SX-F), ancora dolorante per l’infortunio alla mano destra della caduta nel GP del Portogallo, è stato capace di vincere entrambe le manche (su Simeo Ubach in gara uno e Oriol Casas in gara due), stringendo i denti ma con grande determinazione.

Leggi >>

GP 7 – Saint Jean d’Angely

Il veloce e spettacolare tracciato di Saint Jean d’Angely ha ospitato il Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del Campionato Mondiale Motocross FIM 2019.

Leggi >>

GP 6 – Agueda

La spettacolare pista di Agueda ha ospitato la settima prova del Campionato Mondiale Motocross FIM 2019, il Gran Premio del Portogallo.

Leggi >>
© 2019 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it