GP 5 – Agueda

La pista di Agueda ha ospitato la quinta prova del mondiale motocross 2018, il “Gran Premio del Portogallo”. Il tracciato portoghese si è presentato in condizioni molto difficili e impegnative a causa delle forti piogge che hanno colpito la zona nei giorni precedenti la gara e nella notte tra sabato e domenica.

Leggi >>

GP 4 – Trentino

Il Team Marchetti-KTM ha preso parte al Gran Premio del Trentino, quarto round del campionato 2018, che si è disputato sul circuito “Al Ciclamino” di Pietramurata.

Leggi >>

Tripletta Paturel

Inizia con una splendida ‘tripletta’ l’avventura di Benoit Paturel con il team KTM Marchetti.

Leggi >>

Paturel con KTM Marchetti

Il team KTM Marchetti ha il piacere di annunciare di aver raggiunto un accordo con il pilota Benoit Paturel, per prendere parte al Mondiale MXGP nella stagione già in corso. Paturel farà il suo esordio sul KTM 450 SX-F del team italiano già Lunedì 2 Aprile ad una gara Internazionale in Francia, a Thomer la Sogne.

Leggi >>

GP 3 – Red Sand

Location inedita per la terza prova del mondiale motocross, il Gran Premio della Comunità Valenciana, che è stato ospitato dal nuovissimo tracciato di Redsand, in Spagna, situato un centinaio di chilometri a Nord di Valencia.

Leggi >>

GP 2 – Valkenswaard

Un freddo polare accompagnato da qualche fiocco di neve ha accolto il Team Marchetti-KTM a Valkenswaard, in Olanda, per il Gran Premio d’Europa, seconda prova del mondiale motocross 2018.

Leggi >>

Doppio podio a Arco.

Weekend positivo quello ad Arco di Trento per il Campionato Italiano Prestige per entrambi i piloti del team KTM Marchetti.

Leggi >>

GP 1 – Argentina

Trasferta sudamericana per il Team Marchetti-KTM che ha preso parte al Gran Premio della Patagonia-Argentina, prima prova del campionato del mondo motocross 2018. Migliaia gli appassionati che hanno seguito la gara dalle bellissime tribune naturali che circondano l’impianto argentino.

Leggi >>

Int. Italia 3 – Mantova

Il Team Marchetti-KTM è stato impegnato domenica nell’ultimo appuntamento degli “Internazionali d’Italia Motocross” 2018 che sono stati ospitati dal circuito “Tazio Nuvolari” di Mantova. Il tracciato lombardo, caratterizzato da un fondo sabbioso, si è presentato in condizioni particolarmente impegnative per la pioggia caduta nei giorni precedenti e a tratti anche durante le gare.

Leggi >>

Int. Italia 2 – Noto

La pista siciliana di Noto ha ospitato il secondo round degli “Internazionali d’Italia Motocross”. Gara impegnativa e difficile per il Team Marchetti-KTM a causa delle condizioni della pista estremamente scavata per le forti piogge che hanno colpito la zona il venerdì precedente la gara.

Leggi >>
© 2017 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it