GP 13 – Loket

Dopo due settimane di pausa il Team Marchetti-KTM è tornato in gara nel Gran Premio della Repubblica Ceca che si è disputato sullo storico tracciato di Loket. Situata nelle vicinanze della cittadina termale di Karlovy Vary, la pista boema ha ospitato per la prima volta una gara iridata nel lontano 1995.

Leggi >>

Weekend di gare: vincono Monticelli e Lata!

Splendido rientro alle gare di Ivo Monticelli, che a Bosisio Parini (quinta prova del Campionato Italiano MX1-MX2) ha vinto la categoria MX2 con il secondo posto in gara uno e il primo posto in gara due. Ivo con la KTM 250 SX-F del team KTM Marchetti è salito sul gradino più alto del podio davanti a Cervellin (Honda) e Lesiardo (Kawasaki), mettendo definitivamente alle spalle l’infortunio del GP di Francia.

Leggi >>

GP 12 – Agueda

Dodicesimo appuntamento nel mondiale motocross 2017 per il team Marchetti-KTM che ha preso parte al Gran Premio del Portogallo sulla pista di Agueda. Il paese iberico è tornato ad ospitare una gara iridata dopo tre anni.

Leggi >>

GP 11 – Ottobiano

Seconda gara iridata in territorio italiano per il Team Marchetti-KTM che ha preso parte al Gran Premio di Lombardia, undicesima prova del campionato mondiale motocross 2017. Un caldo asfissiante ha imperversato per tutto il fine settimana sul “South Milan Circuit” di Ottobiano che ha ospitato per la prima volta una manifestazione iridata dopo lo stop forzato di Maggiora a causa di alcuni problemi burocratici.

Leggi >>

Selettive OK per Facca e Lata

Nella terza ed ultima selettiva del Campionato Italiano MX Junior, area Centro-Sud, disputata a Savignano sul Panaro, Alessandro Facca (team KTM Marchetti – KTM SX 125) rientra nella top-five (quinto) grazie a due sesti posti, ed è quarto in classifica di campionato. Grande giornata di Valerio Lata nella 85 Junior (team KTM Marchetti – KTM SX 85) che si conferma al vertice del campionato con un primo ed un secondo posto: sulle sei manche disputate cinque vittorie ed un secondo posto.

Leggi >>

GP 10 – Orlyonok

Il Team KTM-Marchetti ha preso parte al Gran Premio di Russia, decima prova del Campionato del Mondo MXGP, che si è disputato sull’inedito tracciato di Orlyonok, situato sulle sponde del Mar Nero a circa 150 km dall’ex sede delle olimpiadi invernali di Sochi. Il maltempo che ha colpito la zona domenica ha reso la spettacolare pista russa molto difficile e insidiosa mettendo a dura prova piloti e moto.

Leggi >>

Butron vince a Bellpuig, Valente secondo a Ottobiano

Jose Butron ha ripreso la tabella rossa nel quinto round del campionato di motocross in Spagna a Bellpuig. La doppietta di Bellpuig lo porta in testa alla classifica generale.

Leggi >>

Stop per Monticelli

La caduta nel finale di gara due di Ernée costerà uno stop piuttosto lungo ad Ivo Monticelli.

Leggi >>

Lata in Portogallo

Continua la positiva esperienza di Valerio Lata nel suo primo anno di Campionato Europeo EMX85. Nella terza prova disputata a Fernao Joanes in Portogallo, il portacolori del team KTM Marchetti ha dimostrato di avere un ottimo passo ma è purtroppo sempre partito nelle retrovie.
In entrambe le gare Valerio è riuscito a risalire al dodicesimo posto, a ridosso della top-ten.

Leggi >>

GP 9 – Ernée

Nono appuntamento iridato per il Team Marchetti-KTM che nel fine settimana ha partecipato al Gran Premio di Francia. La pista transalpina di Ernèe, con i suoi veloci saliscendi e il fondo medio-duro, si è confermata come una delle più tecniche e impegnative del campionato e ha messo a dura prova piloti e moto.

Leggi >>
© 2017 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it