Written by adminPosted in Newsgiugno 20, 2022
Purtroppo continuano i problemi fisici per Michele Cervellin, che è ancora costretto a fermarsi. Il venticinquenne veneto era tornato ad allenarsi in moto e si stava programmando il rientro agonistico ma un colpo alla mano già operata due volte ha rivelato che l’infortunio non è ancora del tutto superato, e sarà costretto ad approfondite indagini strumentali per valutare se sarà necessario un ulteriore intervento.
Written by adminPosted in Newsgiugno 20, 2022
La quarta prova del Campionato Italiano MX Pro Prestige si è disputata con ottime condizioni meteo ad Arco di Trento, sul tracciato che ha ospitato più volte il Mondiale Motocross.
Written by adminPosted in Gallerygiugno 12, 2022
Written by adminPosted in Newsgiugno 12, 2022
Lo spettacolare e veloce circuito “Talkessel” di Teutschenthal ha ospitato il Gran Premio di Germania, undicesimo round del Campionato Mondiale Motocross FIM 2022.
Written by adminPosted in Newsgiugno 5, 2022
Il circuito di Ernée ha ospitato il Gran Premio di Francia, decimo round del Campionato Mondiale Motocross FIM 2022. Le piogge, che hanno colpito la zona e a tratti con violenza il sabato pomeriggio, hanno reso particolarmente impegnativi i saliscendi dello spettacolare tracciato transalpino.
Written by adminPosted in Newsmaggio 22, 2022
La terza prova stagionale del Campionato Italiano MX Prestige si è disputata sul tracciato Monte Coralli di Faenza (provincia di Ravenna), che si è rivelato impegnativo e selettivo.
Written by adminPosted in Newsmaggio 16, 2022
L’impegnativo tracciato “Le Dune” di Riola Sardo ha ospitato il Gran Premio di Sardegna, ottavo appuntamento del Campionato Mondiale Motocross FIM 2022.
Written by adminPosted in Gallerymaggio 8, 2022
Written by adminPosted in Newsmaggio 8, 2022
Lo storico tracciato di Maggiora, in Piemonte, ha ospitato il Gran Premio d’Italia, settimo round del Campionato Mondiale Motocross FIM 2022.
Written by adminPosted in Newsmaggio 1, 2022
Valerio Lata, portacolori del team MRT KTM, ha disputato con la KTM SX250F, in questa domenica 1 Maggio la seconda prova del Campionato Italiano Motocross Prestige sul tracciato di Ponte a Egola (PI).