GP 2 – Valkenswaard

Piogge e clima invernale hanno accolto i piloti a Valkenswaard per il secondo appuntamento del Campionato Mondiale Motocross FIM 2020, il Gran Premio dei Paesi Bassi. La sabbia scura e pesante dell’impegnativo tracciato olandese ha messo a dura prova piloti e moto.

GP 2 – Valkenswaard

Photogallery

GP 1 – Matterley Basin

Un clima invernale ha accolto piloti e team a Matterley Basin per il primo round del Campionato del Mondo Motocross FIM 2020, il Gran Premio della Gran Bretagna. Le forti piogge che hanno caratterizzato la giornata di sabato hanno portato alla cancellazione di parte del programma mentre la domenica i temporali hanno dato tregua permettendo il normale svolgimento delle gare.

GP 1 – Matterley Basin

Photogallery

Vince ancora Bogers, Lata secondo

Altro weekend di gare per Bogers e Lata. Ancora una netta vittoria per Brian Bogers in Spagna, dove ha partecipato alla seconda prova del Campionato Spagnolo Elite. Il portacolori del team KTM Marchetti ha dominato l’assoluta vincendo entrambe le manche in programma sul circuito di Talavera de la Reina. In gara uno ha rifilato più di un minuto al secondo, in gara due quasi trenta secondi. Nell’assoluta MX1 di giornata è dunque primo con la KTM 450 SX-F, davanti a Carlos Campano e a José Butron.

Bogers vince, Lata a podio!

Weekend di gare per due piloti del team KTM Marchetti: Bogers e Lata. Brian Bogers (KTM 450 SX-F) ha corso nella gara Internazionale di Guadaira (Moron de La Fontera – Spagna) e ha dominato con una doppia vittoria davanti a José Antonio Butron (KTM) e Julian Bill (KTM).
Ottima giornata anche per Valerio Lata (KTM 125) che nella prima prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross sulla pista sabbiosa di Rosolina Mare (RO) è salito sul secondo gradino del podio con un terzo posto in gara uno dietro a Razzini (Husqvarna) e Mazzantini (KTM) e il secondo posto in gara due (dietro a Razzini).

Int. Italia 3 – Mantova

Il tracciato sabbioso di Mantova ha ospitato il round conclusivo dell’edizione 2020 degli Internazionali d’Italia Motocross 2020, in una splendida giornata di sole.

Int. Italia 3 – Mantova

Photogallery

Int. Italia 2 – Ottobiano

Photogallery

Int. Italia 2 – Ottobiano

L’impianto di Ottobiano ha ospitato il secondo round degli Internazionali d’Italia Motocross 2020. Con temperature ben più basse rispetto a Riola Sardo, i quattro piloti del Team KTM-Marchetti hanno affrontato l’impegnativo circuito sabbioso internazionale.

© 2019 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it