Stop per Michele Cervellin

Purtroppo continuano i problemi fisici per Michele Cervellin, che è ancora costretto a fermarsi. Il venticinquenne veneto era tornato ad allenarsi in moto e si stava programmando il rientro agonistico ma un colpo alla mano già operata due volte ha rivelato che l’infortunio non è ancora del tutto superato, e sarà costretto ad approfondite indagini strumentali per valutare se sarà necessario un ulteriore intervento.

Ital. Prestige 4 – Arco di Trento

La quarta prova del Campionato Italiano MX Pro Prestige si è disputata con ottime condizioni meteo ad Arco di Trento, sul tracciato che ha ospitato più volte il Mondiale Motocross.

Mondiale MX – Teutschenthal (Germania)

Photogallery

Mondiale MX – Teutschenthal (Germania)

Lo spettacolare e veloce circuito “Talkessel” di Teutschenthal ha ospitato il Gran Premio di Germania, undicesimo round del Campionato Mondiale Motocross FIM 2022.

Mondiale MX – Ernée (Francia)

Il circuito di Ernée ha ospitato il Gran Premio di Francia, decimo round del Campionato Mondiale Motocross FIM 2022. Le piogge, che hanno colpito la zona e a tratti con violenza il sabato pomeriggio, hanno reso particolarmente impegnativi i saliscendi dello spettacolare tracciato transalpino.

Ital. Prestige 3 – Faenza

La terza prova stagionale del Campionato Italiano MX Prestige si è disputata sul tracciato Monte Coralli di Faenza (provincia di Ravenna), che si è rivelato impegnativo e selettivo.

Mondiale MX – Sardegna

L’impegnativo tracciato “Le Dune” di Riola Sardo ha ospitato il Gran Premio di Sardegna, ottavo appuntamento del Campionato Mondiale Motocross FIM 2022.

Mondiale MX – Maggiora

Photogallery

Mondiale MX – Maggiora

Lo storico tracciato di Maggiora, in Piemonte, ha ospitato il Gran Premio d’Italia, settimo round del Campionato Mondiale Motocross FIM 2022.

Ital. Prestige 2 – Ponte a Egola

Valerio Lata, portacolori del team MRT KTM, ha disputato con la KTM SX250F, in questa domenica 1 Maggio la seconda prova del Campionato Italiano Motocross Prestige sul tracciato di Ponte a Egola (PI).

© 2021 MRT Racing