Doppietta di Lata a Montalbano

Nella selettiva del Campionato Italiano MX Junior, area Centro Sud, disputata a Montalbano Jonico (MT), il portacolori del team KTM Marchetti, Valerio Lata, ha dominato la categoria Senior 85 e la prova dell’ Eni i-Ride challenge.

Larranaga vince a Bellpuig

Doppietta di Iker Larranaga a Bellpuig nella quarta prova del ‘Campeonato de España de Motocross’.

GP 4 – Arco di Trento

Un grandissimo pubblico e le stupende dolomiti dell’alto Garda hanno fatto da cornice al Gran Premio del Trentino, quarto appuntamento del Campionato Mondiale Motocross FIM 2019. Il tracciato “Ciclamino” è caratterizzato da un fondo medio-duro e da veloci saliscendi.

GP 4 – Arco di Trento

Photogallery

GP 3 – Valkenswaard

L’Eurocircuit di Valkeswaard, in Olanda, ha ospitato il terzo appuntamento del Campionato Mondiale Motocross FIM 2019, il Gran Premio dei Paesi Bassi. Con il suo fondo sabbioso, il tracciato olandese è uno dei più impegnativi dell’intero calendario e anche in questa occasione ha messo a dura prova pilota e moto.

GP 3 – Valkenswaard

Photogallery

GP 2 – Matterley Basin

Secondo appuntamento nel Campionato Mondiale Motocross FIM 2019 per il Team Marchetti che ha partecipato al Gran Premio di Gran Bretagna. La gara è stata ospitata dallo spettacolare tracciato di Matterley Basin, situato a circa un’ora e mezza dalla capitale Londra nei pressi di Winchester.

GP 2 – Gran Bretagna

Photogallery

Lata e Facca in Toscana

Vittorie per Valerio Lata e Alessandro Facca nel regionale toscano disputato sulla pista di Montevarchi.
Lata (KTM Marchetti – 85cc.) ha dominato entrambe le manche vincendo l’assoluta di giornata Junior-Senior davanti a Davide Brandini e Samiule Chiantini.
Facca (KTM Marcetti – 125 cc.) ha vinto la classe 125cc. Junior con un secondo ed un primo posto di manche. Alle sue spalle nel podio di giornata Tiberio Mazzantini e Antonio Giordano.

Mondiale MXGP – Argentina e Internaz. Italia Supermarecross

Primo appuntamento nel Campionato Mondiale Motocross FIM per il Team Marchetti-KTM che nel fine settimana ha partecipato al Gran Premio della Patagonia-Argentina. Lo spettacolare tracciato di Villa La Angostura è considerato uno dei più belli dell’intera stagione ed è situato nella regione dei grandi laghi ai piedi della cordigliera andina.
Nella classe MX2 Iker Larranaga (KTM 250 SX-F) ha ottenuto il decimo tempo nelle prove libere ed il diciottesimo nelle cronometrate. Nonostante una partenza poco fortunata, lo spagnolo ha chiuso in quattordicesima posizione la gara di qualifica.

© 2019 Marchetti Racing - webmaster: mediax@libero.it